Brebbia

Brebbia, eletto Andrea Morosi, il più giovane segretario Pd d’Italia

Il segretario Andrea Morosi

Il segretario Andrea Morosi

Nell’ambito del rinnovo congressuale dei circoli PD della provincia di Varese il giorno 16 luglio alle ore 18 si è tenuta presso la Villa Terzoli a Brebbia l’elezione del nuovo Segretario.

Dopo un regolare dibattito è risultato eletto Segretario del Circolo del Partito Democratico di Brebbia, Malgesso e Bregano il diciottenne Andrea Morosi, appena diplomato al Liceo Classico Cairoli di Varese.

Nell’auspicare buon lavoro a tutti membri del nuovo Direttivo e agli iscritti nonché ai simpatizzanti ha ringraziato il dimissionario Matteo Del Corno e i suoi collaboratori per il proficuo lavoro fin qui svolto

17 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Brebbia, eletto Andrea Morosi, il più giovane segretario Pd d’Italia

  1. Luisa Oprandi il 17 luglio 2014, ore 22:31

    Buon lavoro Andrea. I circoli per le democratiche e i democratici sono il luogo dell’appartenenza al territorio, dell’azione attenta ai bisogni delle persone, della elaborazione di una cultura che coinvolge. Quello di segretario è un compito importante e tu sicuramente saprai portare tutto l’entusiasmo dei giovani, saprai fare tesoro dell’esperienza di chi ha lavorato in questi anni e di chi ha costruito la storia del territorio, saprai intessere rapporti proficui con le istituzioni, le associazioni e la gente.

  2. roberto molinari il 18 luglio 2014, ore 14:19

    Caro Andrea in bocca al lupo!!1

Rispondi

 
 
kaiser jobs