Varese

Varese, si chiude con successo la sesta stagione “Musica in Cripta”

Il maestro Emilio De Mercato

Il maestro Emilio De Mercato

Venerdì 18 Luglio 2014 alle ore 21.00 presso la Cripta della Chiesa S. Antonio di Padova alla Brunella in Via Crispi a Varese si terrà il sesto ed ultimo concerto (ingresso libero) della Sesta Stagione Concertistica “Musica in Cripta”.

Il ricco cartellone è promosso dall’Associazione Musicale Art of Sounds in collaborazione con il Comune di Varese, con il patrocinio ed il contributo del Consiglio Regionale della Lombardia, con il patrocinio del Comune di Bodio Lomnago, della Provincia di Varese, della Fondazione Comunitaria del Varesotto, con il contributo del Gruppo Bancario Credito Valtellinese, di UBI Banca Popolare di Bergamo, e con la collaborazione della Parrocchia S. Antonio di Padova alla Brunella. La direzione artistica è del M.° Emilio De Mercato.

L’ITALIAN PIANO TRIO formato da tre Italiani – Mattia Berrini (violino), Silvia Buttiglione (violoncello) ed Emilio De Mercato al pianoforte – ma nato dal loro fortunato incontro in Canada nel 2012, concluderà con un affascinante concerto cameristico la stagione di “Musica in Cripta” 2014.

In programma musiche di Franz Schubert Trio “Sonatensatz” D28 in si bemolle maggiore, Robert Schumann Phantasiestücke Op.88 e César Franck Trio op.1 n.1 in fa diesis maggiore.

Si conclude MIC 2014 registrando un’altra edizione di successo. Appuntamento al 2015 con la Settima Stagione Concertistica “Musica in Cripta”.

15 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs