Varese

Varese, Galli si dimette da Comitato che organizza Mondiali di Canottaggio

Il Commissario straordinario Dario Galli

Il Commissario straordinario Dario Galli

Il Commissario straordinario della Provincia di Varese, Dario Galli, si è dimesso, questa mattina con comunicazione ufficiale, dalla carica di Presidente del Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio.

«In relazione alla distruzione delle Province operata dal governo Renzi e nella consueta logica che ho sempre seguito nei miei differenti passaggi amministrativi, è bene per il Comitato Organizzatore che la presidenza sia ricoperta da un’istituzione che abbia certezza del prossimo futuro. Cosa che non è più garantita alla Provincia di Varese”, ha dichiarato Dario Galli.

“Avendo completato l’organizzazione dei prossimi Mondiali Under 23 di Canottaggio e avendo verificato e assicurato la totale copertura economica degli stessi – ha continuato Galli -, è bene che ora ci sia un passaggio formale e una nuova presidenza che possa ragionevolmente durare nel tempo.»

Il Direttore Generale del Comitato Organizzatore, Luigi Manzo, ha già richiesto una riunione straordinaria del Direttivo per la nuova nomina.

15 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs