Gavirate

Gavirate, Happy Hour del Canottaggio in vista dei Mondiali Under 23

Da sinistra, Della Chiesa, Luini, Parola e P

Da sinistra, Della Chiesa, Luini, Parola e Pomati

Un Happy Hour del Canottaggio è in programma presso Villa Cocca a Gavirate (Va del Chiostro 14), giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 18.30. Un momento divertente per gli amanti dello sport remiero e non solo. Questa mattina è stato presentato come uno degli eventi collaterali dei vicini Mondiali di Canottaggio Under 23 in programma, alla Schiranna di Varese, dal 23 al 27 luglio. Erano presenti Paola Della Chiesa, direttore dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese, Massimo Parola, vicesindaco di Gavirate, Giancarlo Pomati, presidente della Canottieri Gavirate, e il campione Elia Luini, gaviratese doc, testimonial della Provincia di Varese.

“Ci stiamo avvicinando ai Mondiali, in programma la prossima settimana – ha detto il direttore dell’Agenzia, Della Chiesa -. E dato che non si tratta di un evento della sola Varese, ma riguarda tutto il Lago di Varese, abbiamo scelto di dare risalto a Gavirate”. Diversi gli eventi organizzati nel Comune che si affaccia sul Lago. “La scorsa settimana si è svolta la tradizionale manifestazione gaviratese “Rosa Shopping” che i commercianti hanno deciso di prolungare nell’evento “Gavirate by night”  giovedì 17 e giovedì 24 luglio”. L’Happy Hour a Villa Cocca, un piacevole locale con piscina e solarium aperto da un anno, inizierà alle 18.30 e in omaggio all’evento mondiale vedrà un’imbarcazione nella piscina.

“Ringraziando la Provincia e l’Agenzia per averci coinvolto – ha proseguito il vicesindaco di Gavirate Parola -, voglio ribadire che noi parteciperemo all’evento con un centro città vivo, un centro aperto, in linea con la scelta dell’amministrazione comunale di rilanciare il centro storico”. Grande soddisfazione espressa anche da parte del presidente della Canottieri Gavirate Pomati, mentre il campione Elia Luini ha confessato di amare tanto Gavirate, di pensare a questo luogo quando si trova lontano e di essere felice per eventi che lo valorizzano con forza.

 

 

15 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs