Varese

Provincia, Nicoletti: determinante voto dei consiglieri indipendenti

Alessio Nicoletti

Alessio Nicoletti

Sulla nuova Provincia, trasformata dal governo in un ente di secondo livello (cioè non più eletto direttamente ma eletto dagli amministratori locali), interviene Alessio Nicoletti, consigliere comunale varesino di Movimento Libero.

“I consiglieri comunali non tesserati a nessun partito, indipendenti e/o aderenti a liste civiche “pure” – dichiara Nicoletti – sono molto numerosi nella nostra provincia. Ritengo possano giocare un ruolo importantissimo alle prossime elezioni provinciali”.

Continua il leader di Movimento Libero: “I partiti sembrano quasi far finta di niente, ma la posizione dei consiglierei comunali “non schierati” sarà determinante. Per questo, sollecito pubblicamente tutti i Sindaci e consiglieri interessati a contattarmi (info@alessionicoletti.it ) per verificare insieme la possibilità di determinare una strategia comune in vista delle prossime elezioni provinciali che si dovrebbero tenere il 28 settembre. L’obiettivo è quello di effettuare una riunione organizzativa entro la fine di luglio. I partiti sono avvisati…”.

10 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs