Varese

Via al Varese Shopping by Night, ma la prima apertura è sabato

shopping-300x200E’ questione di punti di vista: l’iniziativa può essere considerata un’opportunità per fare affari, ma anche l’ultima chance per recuperare fatturato nonostante la crisi che continua a mordere anche a Varese. Comunque la si pensi, parte ancora una volta la manifestazione “Varese Shopping by Night”, l’iniziativa che a luglio vedere aprire i negozi varesini dalle 21 alle 23.30. Sono 37 gli esercizi commerciali che hanno aderito, quasi tutti ubicati nel ring cittadino.

Ma l’iniziativa sostenuta da Confcommercio-Ascom, Comune di Varese, Distretto del Commercio e Confesercenti, parte con un’anomalia: la prima serata di apertura non è in programma per venerdì 4 luglio, ma per sabato 5 luglio. Confermate invece le aperture serali dei venerdì 11 – 18 – 25 luglio 2014.

Lo slittamento a sabato 5 luglio fa coincidere la prima apertura serale con la manifestazione “Varese – Campo dei Fiori” il cui svolgimento prevede la limitazione al traffico di alcune vie e la prosecuzione dell’evento durante le ore serali. Un

3 luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs