Luino

Luino, Fiori di fuoco e Miss Commercio slittano a lunedì sera

fuochi-228x300Il (mal)tempo questa settimana l’ha fatta da padrone: il meteo pazzerello non ha permesso lo svolgimento, a Luino, di due manifestazioni che vedono l’Associazione Commercianti fortemente impegnata nella loro organizzazione.

Lo scorso venerdì sera Miss Commercio è stata sospesa a causa della forte pioggia: rinvio anche per i fuochi piromusicali sul lago, viste le avverse previsioni meteo. Tutto rinviato a domani sera, lunedì 30 giugno: stando alla previsioni, il tempo dovrebbe essere bello e, soprattutto, asciutto.

Alle 21.00, in piazza Libertà a Luino, Miss Commercio by Alvin promoter: concorso di bellezza, cabaret, musica e ballo con Luna y Sol. Al parco a lago, dalle 22.00, animazione e ballo con Salsanueva.

Alle 22.45 fuochi piromusicali sul lago: tutti con il naso all’insù per guardare i fuochi d’artificio, ascoltando musiche a tema e con la suggestione dei bagliori che si riflettono sul lago. Terminati i fuochi, in piazza Libertà premiazioni di Miss Commercio.

Lo spettacolo pirotecnico, curato tecnicamente dall’azienda Parente Fireworks, apre l’edizione 2014 della rassegna “Fiori di fuoco 2014” che illuminerà i cieli dei Laghi Maggiore, Lugano e Orta, passando per il Parco del Ticino e le Valli dell’Ossola. Nove gli appuntamenti previsti, di cui quattro in provincia di Varese: il 29 giugno a Luino, il 19 luglio a Lavena Ponte Tresa, il 26 luglio a Sesto Calende, il 15 agosto a Laveno Mombello.

Fiori di fuoco propone spettacoli di eccellenza, con serate che richiamano migliaia di turisti e di appassionati: una straordinaria occasione di promozione turistica e di rilancio del territorio.

29 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs