Solbiate Olona

Solbiate Olona, Agenzia del Turismo alla Mara per l’International Day

casermamaraL’Agenzia del turismo sarà presente all’Intenational day 2014 – A day for Charity in programma alla caserma Nato Ugo Mara di Solbiate Olona, sabato 28 giugno. L’evento è rivolto alle famiglie dei militari che operano nel presidio solbiatese.

La sinergia tra il presidio Nato e l’Agenzia del Turismo è attiva ormai da qualche anno e rappresenta una buona occasione per promuovere il territorio della provincia alle tante famiglie straniere che vivono qui. Sarà una giornata di festa, ma anche un’opportunità per parlare di territorio, cultura, tradizione e patrimonio storico, culturale e artistico della provincia di Varese.

L’Agenzia infatti potrà distribuire materiale promozionale, cartine turistiche, brochure e dare informazione su tutto ciò che c’è da vedere, scoprire e gustare nell’intero Varesotto.

«E’ un momento importante – spiega il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – sia per consolidare il rapporto di collaborazione con questa importante realtà, sia per dare il benvenuto alle famiglie di chi lavora alla caserma e mostrare le nostra terra, le tante opportunità che offre».

27 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs