Varese

Varese, brindisi per il compleanno di Alberto Lavit, tra ciliegie e Zen

Alberto Lavit con il libro "101 storie Zen"

Alberto Lavit con il libro “101 storie Zen”

Un brindisi tra amici e l’occasione per visitare la mostra “Ritratti intimi” di Sabina Feroci, una rassegna curata allo Spazio Lavit da Federica Soldati che propone le figure enigmatiche e surreali della giovane artista fiorentina. A festeggiare ieri allo spazio di via Uberti a Varese, Alberto Lavit, amici e collezionisti, numerosi soci dell’associazione Parentesi, che insieme ai famigliari hanno festeggiato il compleanno di Alberto con un bicchiere e un cesto di ciliegie. Tanti i regali, tra i quali anche un libriccino di storie Zen.

Si sono così scartati i regali e si è parlato dei prossimi appuntamenti allo Spazio Lavit, mostre e dibattiti,  in vista della pausa estiva.

Insieme ad Alberto Lavit sono intervenuti alcuni amici: il pittore Silvio Monti, Lorenzo Benzi, presidente del Panathlon Club Varese, il sindaco di Varese, Attilio Fontana, il fotografo Gigi Soldano, Bambi Lazzati, organizzatrice del Premio Chiara, e molti altri. Nel frattempo, la mostra di Sabina Feroci è stata proposta con un sottofondo musicale, che rendeva ancora più vivi i personaggi esposti in galleria.

 

 

21 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs