Sport

Mondiali Canottaggio Under 23, il comitato varesino incontra la Fisa in Francia

Canottieri_lowQuesto fine settimana Luigi Manzo, Direttore Generale del Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio e Catriona Cameron, assistente del direttore generale, sono ad Aiguebelette in Francia per una nuova riunione operativa con i vertici della Federazione Internazionale di Canottaggio (FISA).

All’ordine del giorno: un ultimo allineamento per l’organizzazione dei Mondiali Under 23 in programma tra un mese sul lago di Varese e importanti temi legati alla Coppa del Mondo del 2015 a Varese come trasporti e alloggio dei team internazionali, organizzazione e gestione delle regate di Para-Rowing con tutte le specificità richieste e diritti televisivi.

La visita ad Aiguebelette è particolarmente interessante per la delegazione del nostro Comitato perché rappresenta un’occasione di confronto con i colleghi transalpini del Comitato Organizzatore sugli aspetti pratici inerenti la gestione di una Coppa del Mondo. Inoltre, il lago francese nel 2015 ospiterà il Mondiale Assoluto di Canottaggio.

21 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs