Leggiuno

Leggiuno, il Premio Chiara ritorna all’Eremo di Santa Caterina

L'Eremo by night

L’Eremo by night

Torna all’antico, il Premio Chiara, nel senso della tradizione, della consuetudine, della sua storia. L’anteprima del premio organizzato dall’associazione Amici di Piero Chiara in collaborazione con la Provincia di Varese, il Comune di Varese, il Canton Ticino, e con il patrocinio di Regione Lombardia, Agenzia del Turismo della Provincia ed Expo, si svolgerà, come accaduto per anni, nella splendida location dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso sul Lago Maggiore.

La cerimonia si svolgerà giovedì 26 giugno, alle ore 18.30, presso l’Eremo, con l’intervento del Commissario Straordinario della Provincia di Varese, Dario Galli, del Direttore dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, Paola Della Chiesa, e dell’Associazione Amici di Piero Chiara, con Bambi Lazzati e Romano Oldrini.

Alla conferenza stampa saranno presentati i tre finalisti della XXVI edizione del Premio Chiara (tre su ben 150 volumi giunti alla segreteria del premio), i finalisti del Premio Chiara Giovani, il vincitore del Premio Chiara Inediti. Al termine della conferenza stampa, sulla terrazza del Quicchio, intermezzo musicale con Enrico De Carli alla tastiera e Vittorio Chessa alla chitarra, che proporranno un repertorio di celebri canzoni di tutto il mondo. A seguire, un aperitivo per tutti i partecipanti.

 

 

14 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs