Regione

Regione, con Trenord da Gallarate e Busto alla Riviera Ligure

trenord-trenoDal 15 giugno 2014, in concomitanza con l’entrata in vigore dell’orario estivo, tornano i “Treni del Mare” di Trenord. 8 corse Lombardia-Liguria che circoleranno tutte le domeniche e nei festivi offrendo ai viaggiatori una soluzione pratica ed economica per raggiungere in treno le più belle spiagge della Liguria.

I “Treni del Mare” partiranno da Milano (P.ta Garibaldi, Lambrate e Rogoredo), Bergamo (con fermate Verdello-Dalmine e Treviglio Ovest), Gallarate (con fermate Busto, Legnano e RhoFiera), Lecco (con fermate a Carnate, Monza e Sesto), Monza e Pavia (con fermate Voghera e Tortona) e raggiungeranno il mar Ligure (Riviera di Ponente e Levante) tramite corse dirette, senza cambi, ad un prezzo conveniente.

Sulla tratta Bergamo – Ventimiglia, in più, i treni effettueranno servizio anche al sabato a partire dal 28 giugno al 30 agosto. Grazie ai “Treni del Mare”, ad esempio, sarà possibile raggiungere comodamente la Riviera ligure di Ponente in poco meno di due ore da Milano Rogoredo, con partenza 7.08, o da Pavia, con partenza 7.25, arrivando ad Arenzano alle 9.03, a Varazze alle 9.11 o a Spotorno Noli alle 9.43.

Altre soluzioni di viaggio, poi, offriranno la possibilità di raggiungere anche alcune tra le località più belle della Riviera di Levante: ad esempio, partendo da Lecco alle 7.37, da Monza alle 8.09 o da Milano Rogoredo alle 8.44, si raggiungerà comodamente Recco (arrivo 10.52), Camogli S. Fruttuoso (arrivo 10.56), S.Margherita (arrivo 11.03) e tante altre destinazioni.

Il servizio “Treni del Mare” sarà attivo fino al prossimo 7 settembre e, come nel 2012 e nel 2013, è reso possibile grazie alla stretta collaborazione tra Regione Lombardia e Regione Liguria, che si sono coordinate per mantenere attivi e migliorare i collegamenti.

Per tutte le informazioni sui “Treni del Mare” consultare il sito internet www.trenord.it o rivolgersi al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00).

13 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs