Varese

I Club Forza Silvio nelle piazze del Varesotto: liberate i nostri marò

I due marò italiani

I due marò italiani

Alcuni Club Forza Silvio della Provincia di Varese saranno presenti sabato 14 giugno dalle ore 10 alle ore 14 con i propri gazebo nei seguenti Comuni: Varese piazza Monte Grappa, Besnate, Fagnano Olona, Cardano al Campo, Arcisate, Saltrio, Busto Arsizio, Varese Lago (che comprende i Comuni di Gavirate, Comerio, Barasso, Casciago.

Una mobilitazione che si svolge in concomitanza con la manifestazione nazionale che si svolge a Roma per il rilascio dei nostri marò.

In particolare il Club Forza Silvio di Arcisate organizza con il seguente programma l’adesione alla manifestazione: gazebo nel giardino di Villa Teresa aperto dalle 10 alle 14. Alle ore 11 la Banda comunale eseguirà l’Inno di Mameli alla presenza del neoeletto sindaco Angelo Pierobon, del nuovo Consiglio comunale, del consigliere regionale forzista Luca Marsico per tracciare un arco di congiunzione tra la Lombardia ed i maro’.

Pur non potendo essere presente, a causa di impegni istituzionali, Lara Comi, neo eletta vicepresidente del PPE, rivolge un saluto ai partecipanti ed un pensiero a Latorre e Girone: “Rinnovo l’invito alle istituzioni a mobilitarsi per risolvere la grave impasse internazionale che vede i nostri due marò trattenuti da oltre due anni in India senza certezza della loro sorte giuridica e personale”. Durante l’apertura del gazebo verranno distribuite coccarde e richieste firme di solidarietà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs