Varese

Varese, Filippa Lagerback sulla ciclabile del lago per Sky

images (78)Sono in programma domani e mercoledì due giornate di riprese televisive per il programma “In bici con Filippa” (Bike channel – canale 214 di Sky) in alcuni dei luoghi di maggior interesse sportivo, storico artistico lungo la ciclabile del Lago di Varese.

L’iniziativa nasce da un accordo tra Agenzia del Turismo e Sky e prevede la realizzazione di una puntata da 30 minuti.

A “guidare” la troupe sarà proprio Filippa Lagerback, e lo speciale tour prenderà il via da Villa Recalcati alle ore 9.20.

Dalla sede della Provincia la cicloturista inviata da Bike channel partirà alla volta di Mustonate e da li scenderà verso il lago e la ciclabile, con una sosta all’aeroclub di Calcinate, per scoprire la bellezza del volo in aliante. E poi via con il “giro del lago”: sosta all’agriturismo Il Gaggio per le ri-ciclette in alluminio marchiate Provincia di Varese e Agenzia del Turismo; tappa a Bodio per salpare alla volta del Patrimonio UNESCO Isolino Virginia e a seguire visita alla Canottieri Gavirate con tanto di prova pratica sul lago.

Ultima tappa il Chiostro di Voltorre, prima del ritorno al borgo di Mustonate. Mattinata di riprese anche mercoledì, quando Filippa farà un giro su una delle carrozze storiche del borgo, prima del ritorno a Milano.

9 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs