Besnate

Besnate, due serate di musica tra “The Doors” e il blues

imagesVenerdì 20 e Sabato 21 Giugno 2014, presso la scuola “La Stazione della Musica” di Besnate in via Roma 43, si preannunciano due serate spettacolari dedicate ai giovani, patrocinate dal comune e dall’assessorato alla cultura. Un’occasione in cui si potrà apprezzare buona musica live, mangiare e bere insieme, in una delle prime notti stellate sotto il caldo cielo estivo.

Da quest’anno lo spettacolo si articolerà in due serate: il venerdì calcheranno il palco i Big Shooter e i The Moors, con il loro tributo ai The Doors; ricordando che uno degli obiettivi principali della scuola è promuovere la musica a livello locale.

Il sabato invece, la scena sarà tutta degli allievi che, accompagnati dai loro insegnanti, eseguiranno brani pop, rock, musica italiana e classica, il tutto rigorosamente live. Alle 22.30 seguirà un concerto blues.

L’evento avrà luogo nel bellissimo parco della scuola, lo stand gastronomico della G.S. Prealpino proporrà ai partecipanti cibo e bevande da gustare.

Tra gli animatori delle serate l’Associazione Culturale Stefano D’Orto (www.associazionestefanodorto.it) e l’Associazione besnatese Lalabà con le sue proposte didattiche (facebook.com/pages/Lalabà-La-Casa-del-fare), Fabio Zerbinati fotografo besnatese e Paolo Salcuni con le sue chitarre artigianali, saranno partner e animatori di queste due incredibili serate. Ad aprire i concerti del sabato sarà atteso il neo-eletto Sindaco Giovanni Corbo.

9 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs