Varese

Varese, taglio del nastro alla Sagra delle Ciliegie in via Dandolo

Il taglio del nastro

Il taglio del nastro

Taglio del nastro questa mattina, in via Dandolo a Varese, la Sagra delle Ciliegie, organizzata per il terzo anno consecutivo da Fiva Confcommercio e Ascom Varese con il patrocinio dell’assessorato al Commercio del Comune di Varese, il Distretto del Commercio e la collaborazione di Actl.

Tanti i varesini che si sono presentati al mercato, interessati soprattutto ai banchi colmi del rosso frutto, nel primo mercatino estivo per la città di Varese. I banchi erano segnalati anche da rotonde ciliegie realizzate in carta. La folta presenza di pubblico è stata certamente stimolata anche dalla giornata calda e soleggiata.

A presentare la Sagra e richiamare il gioco di squadra che sta dietro la manifestazione, il cavalier Vincenzo Bifulco, presidente della Actl, oltre che organizzatore della Via della Cultura. Erano presenti il fiduciario cittadino e quello provinciale di Ambulanti Fiva Varese, rispettivamente Ettore Calvia e Rodolfo Calzavara. Per Ascom erano presenti al taglio del nastro anche Paolo Rossi e Giuseppe Corbetta, mentre a rappresentare il Comune di Varese e a tagliare il nastro è stata l’assessore a Sport e Rioni, Maria Ida Piazza.

8 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs