Varese

Varese, doppia inaugurazione alla galleria Punto sull’Arte

La galleria di Casbeno

La galleria di Casbeno

Doppio appuntamento per la galleria Punto sull’Arte. Sabato 14 giugno dalle 18 alle 21 sarà inaugurata una mostra collettiva che darà il via alla Collezione Punto sull’Arte. Coinvolti 19 artisti che hanno già esposto in galleria in passato. A loro sono state consegnate tele di piccolo formato, nello specifico delle misure di 15×15 cm e 20×20 cm, da realizzare liberamente. Tutte queste opere, inedite e in gran parte pubblicate in Catalogo, entreranno a far parte della Collezione 2014.

L’intento è di realizzare una Collezione continuativa. Saranno realizzate diverse edizioni che saranno inaugurate ogni anno al termine della stagione espositiva della galleria, prima dell’estate, ogni volta con opere inedite.
Domenica 15 giugno sempre dalle 18 alle 21, invece, nella saletta piccola della Galleria (quella con l’ultima vetrina), sarà inaugurata la personale della fotografa greca Eleni Papaioannou. La mostra è realizzata in occasione della Presidenza Ellenica nel Consiglio Europeo ed è organizzatacon la collaborazione del Comitato Organizzativo del Semestre Greco del CCR di Ispra.
Entrambe le mostre resteranno aperte fino al 2 agosto.

7 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs