Varese

Varese, danze da tutto il mondo per sostenere il canile di via Friuli

Un momento della presentazione dell'iniziativa

Un momento della presentazione dell’iniziativa

“La danza è gioia di vivere, amore, divertimento, sogno, felicità” è uno spettacolo organizzato dall’associazione EMI, in collaborazione con Nadir-Ra Danza della Dea Madre, in favore degli ospiti a quattro zampe del canile di via Friuli. L’appuntamento è per sabato 7 giugno, alle ore 20.30, al Teatro Santuccio. L’evento è stato presentato oggi dall’assessore Stefano Clerici, dal responsabile del Canile Alessandro Di Cicco e da una delle organizzatrici, Silvia Laudisio.

“Un piccolo aiuto ai nostri amici cani – ha detto l’assessore -: il lavoro svolto al canile di via Friuli dall’associazione EMI è davvero di qualità. Quando possiamo cerchiamo di agevolare raccolte fondi e sostegni per le attività della struttura, soprattutto per quelle collaterali che sono molto importanti”. 

“Stiamo portando avanti la pet therapy con tre comunità di persone diversamente abili ed è un lavoro molto apprezzato – ha precisato Alessandro Di Cicco -: i fondi raccolti serviranno proprio a questo progetto”.

Silvia Laudiso ha spiegato i dettagli dello spettacolo di danze dal mondo, che comprende stili diversi come danza moderna, orientale, tribal bellydance, bollywood, flamenco, hula polinesiana, latino americano e tango e che vede la partecipazione di Jamila Zaki, Cinzia Di Cioccio, Sabrina Sartori, Nathalie Rajawasala, Claudia DE Lorenzo, Claudia Franchina, Nadir Ra, Silvia Budel, Academy di Stefano Garavano, Santiago Mazza e Luisa Taberini. L’ingresso è ad offerta libera. Tutto il ricavato sarà devoluto al canile di Varese (è consigliata la prenotazione 327-7507099, caniledivarese@libero.it).

4 giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs