Varese

Varese, con AgriVarese i prodotti agroalimentari ai Giardini Estensi

download (45)E’ ormai diventata la grande festa del settore primario in pieno centro cittadino. E dopo il grande successo di pubblico degli ultimi anni, la manifestazione voluta dalla Camera di Commercio avrà ancora una volta il suo “cuore” nei Giardini Estensi, in uno scenario di grande prestigio e rilievo ambientale.

L’obiettivo resta sempre quello di far incontrare cittadini e consumatori con la produzione agroalimentare varesina e la rassegna è frutto della sinergia tra la stessa Camera di Commercio attraverso la sua azienda speciale Promovarese con l’Amministrazione Comunale e la Provincia di Varese, la Regione Lombardia nonché le associazioni di categoria.

In questi giorni si sono aperte le iscrizioni per quelle imprese agricole varesine che vorranno presentare e commercializzare i propri prodotti durante la manifestazione prevista per domenica 21 settembre. Aziende che dovranno presentare le domande di partecipazione, utilizzando il modulo scaricabile sulla pagina “Agricoltura” del sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it, fino all’esaurimento degli spazi disponibili. Solo per l’area delle degustazioni c’è una scadenza precisa, quella di lunedì 9 giugno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Promovarese, azienda speciale della Camera di Commercio che si occupa dell’organizzazione dell’evento (tel. 0332/295.486; e-mail: promovarese@va.camcom.it).

30 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs