Varese

Varese, al via Giugno Ok, la kermesse organizzata a Biumo Superiore

Gli organizzatori di Giugno Ok

Gli organizzatori di Giugno Ok

Presentata questa mattina la nuova edizione di Giugno Ok a Biumo Superiore, che animerà il quartiere e la città dal 1° giugno al 6 luglio. Presenti l’assessore ai Rioni Maria Ida Piazza, il vicario parrocchiale che si occupa delle attività dell’ oratorio Don Alessio Mauri, gli organizzatori Dianella De Giorgi, Ancilla Totti (cuoca del banco gastronomico), Fulvio Guidali, Renzo Ferrario, Rosa Di Napoli.

“Un evento – ha detto l’assessore – che ogni anno riserva sorprese! Questa edizione opsiterà anche una delle nostre notti bianche nei rioni. Fiori all’occhiello…le gare sportive, i tornei e l’ottima cucina. Da provare…il risotto col cioccolato!”.
La portavoce dei promotori, la signora De Giorgi, ha illustrato le novità dell’edizione: “Ci sarà il torneo di bocce quadre, dopo il successo dell’anno scorso, un concerto gospel di un’associazione di Fagnano con oltre 40 elementi, il torneo di bridge, un musical. Apriremo il mese con la Santa Messa alla chiesa di San Giorgio con un piccolo festeggiamento per il centesimo compleanno di Suor Barberina. Vogliamo ringraziare di cuore il nostro parroco Don Ezio che è in partenza per nuovi incarichi. Invitiamo tutti a partecipare, anche al nostro banco gastronomico con tante sorprese tutte le sere, dal risotto al cioccolato alla polenta con cervo e lepre, al risotto al limone”.
Le squadre iscritte ai tornei (iscrizione fino a venerdì) sono ad oggi oltre 30.
Sul sito www.giugnok.it tutte le info

28 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs