Varese

Elezioni, la Pd Gadda: “grande gioia e infinita soddisfazione”

Maria Chiara Gadda

Maria Chiara Gadda

“Grande gioia e infinita soddisfazione. Anche in provincia di Varese i cittadini hanno premiato il cambiamento rappresentato dal Partito Democratico e dal governo Renzi. Il PD è il primo partito nel nostro territorio in quasi tutti i comuni della nostra provincia, con oltre 170 mila voti, un dato mai raccolto nella storia del centrosinistra varesino”. E’ il giudizio della parlamentare del Pd, Maria Chiara Gadda.

“Il nostro territorio, operoso, attento alla concretezza e alle competenze rappresentate da chi li governa, ha dimostrato di scegliere chi ha voluto ridare fiducia e speranza  all’Italia con un’azione di governo coraggiosa e riformista”, rimarca la Gadda in merito al risultato delle elezioni europee ed amministrative svoltesi domenica 25 maggio. “Molto felice per le tante vittorie dei nostri candidati alle comunali. In queste settimane ho girato molti centri del nostro territorio, dal luinese alla Valle Olona, per supportare le tante persone competenti ed attente al bene comune che hanno messo a disposizione il loro tempo libero e le loro qualità per le loro comunità. Questa è davvero la parte più bella di chi fa il parlamentare, poter sostenere chi fa politica in modo disinteressato e onesto, una bella lezione che ogni giorno viene impartita a chi sa solo predicare rabbia oppure concepire la politica come un grande affare. Invece la buona politica esiste, sul territorio così come in parlamento e il voto del 25 maggio è una grande responsabilità e uno sprone a continuare”.

“Sono davvero felice che in tante realtà molti esponenti del PD siano diventati sindaci o amministratori locali, con numerose conferme al lavoro svolto in questi anni e piacevoli novità. Da fagnanese che ha iniziato la sua esperienza politica con l’ incarico in Consiglio comunale sono particolarmente contenta per la convincente vittoria di Federico Simonelli e della sua giovane squadra di Fagnano Bene Comune, che riporta la politica nella nostra comunità dopo un anno di commissariamento. Ai  tantissimi  esponenti del PD che hanno vinto  quest’oggi portando anche sul territorio varesino il vento del cambiamento, così come coloro che  purtroppo non hanno raggiunto il risultato, va il mio più sentito ringraziamento per l’impegno, la passione e la competenza dimostrata in queste settimane. Solo insieme e partendo dal contatto costante con i cittadini possiamo aiutare il nostro partito ed il nostro governo a cambiare l’Italia”, conclude la deputata del PD Maria Chiara Gadda.

26 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs