Olgiate Olona

Olgiate Olona, l’assessore Melazzini presenta nuova legge su imprese

Melazzini, Cattaneo e Valentini alla Carnaghi

Melazzini, Cattaneo e Valentini alla Carnaghi

La giornata del Nuovo Centrodestra è stata dedicata al tema del lavoro e dell’impresa con la visita dell’Assessore alle attività produttive di Regione Lombardia, Mario Melazzini, che questa sera è arrivato in provincia di Varese per presentare la legge Imprese Lombardia votata in Consiglio regionale.

Accompagnato dal Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo e dal candidato di Ncd alle europee Paolo Valentini Puccitelli, l’Assessore ha prima visitato l’azienda Carnaghi di Olgiate Olona e poi ha incontrato alcuni cittadini e imprenditori a Solbiate Olona.

“Garantire risposte concrete e tempi certi, introducendo strumenti facilitanti e attrattivi per chi vuole fare impresa, agendo sulla semplificazione, sburocratizzazione e defiscalizzazione” ha affermato l’assessore regionale alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione ed esponente dell’Ncd, illustrando scopi e contenuti della legge ‘Impresa Lombardia’.

“La legge – ha aggiunto -, fortemente voluta da me ed approvata all’unanimità dal Consiglio regionale, è uno strumento molto forte, con cui vogliamo contribuire a rilanciare sviluppo e occupazione, sostenendo i segnali di ripresa che si cominciano a vedere”. L’assessore Melazzini nel suo intervento ha parlato anche dell’impresa varesina Mario Carnaghi, che ha visitato nel pomeriggio: “Sul nostro territorio abbiamo imprese che rappresentano davvero l’eccellenza lombarda nel mondo, come la Carnaghi”.

21 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs