Politica

Varese, Europa opportunità o vincolo? Interviene il Pd Sinigaglia

bruxelles_commissione_ue_296Martedì 20 maggio, nell’ultima settimana di campagna elettorale per le elezioni Europee, Paolo Sinigaglia (candidato nella lista del Partito Democratico) fa tappa a Saronno e a Varese.

Alle 17, accompagnato dalla vicesegretaria provinciale del Partito Sara Battistini, Paolo Sinigaglia sarà presente all’esterno della stazione delle Ferrovie Nord. Sinigaglia, infatti, ha privilegiato la scelta del treno per gli spostamenti durante la campagna elettorale, così come da sua abitudine quotidiana e da suo «credo politico».

Alle 20 sarà a Varese, presso il «Bio-Wine Bar Bagatella», in via Speroni, 12, dove parteciperà ad un aperitivo aperto al pubblico al quale seguirà, alle 21, un dibattito con associazioni e cittadini sul tema: «Europa: opportunità o vincolo?», un dibattito moderato dal direttore di Varesereport, Andrea Giacometti. La campagna elettorale di Sinigaglia, infatti, è stata incentrata sul racconto delle buone pratiche attuate da 12 città europee di medie dimensioni, del tutto paragonabili a Varese e a numerosi capoluoghi di provincia lombardi.

20 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs