Varese

Varese, ai Giardini “Basket & Golf”, dove tutti possono diventare campioni

Foto di gruppo ai Giardini Estensi: da sinistra Rossi, Della Chiesa, Meneghin, Perugini, Bariuffaldi e Bugheroni

Foto di gruppo ai Giardini Estensi: da sinistra Rossi, Della Chiesa, Meneghin, Perugini, Baruffaldi e Bulgheroni

Tanti i partecipanti, fin dalle prime ore del mattino, alla manifestazione “Basket & Golf” in corso ai Giardini Estensi di Varese (durerà fino alle ore 17). Complice un sole splendente, in tanti hanno calcato il green sintetico che è stato realizzato nel cortile di Palazzo Estense, a partire dal sindaco di Varese, Attilio Fontana. L’evento è stato promosso da Provincia, Comune e Agenzia del Turismo della Provincia, insieme al Golf Club Varese, che compie ottant’anni, essendo nato nel 1934

Questa manifestazione ai Giardini è solo la prima di una serie di appuntamenti per festeggiare il compleanno del Golf Club. Ai Giardini, per insegnare ai ragazzi che si presentano per giocare, ci sono due veri campioni: il golfista Gianluca Baruffaldi, allenatore nazionale, atleta del Challenge Tour, e il cestista Andrea Meneghin. E’ possibile tirare un colpo di golf in strutture installate nel polmone verde varesino, giocare al minigolf, tirare ad un canestro dalle misure regolamentari.

Presenti ai Giardini anche Maurizio Perugini, presidente del Golf Club Varese, l’assessore comunale allo Sport Maria Ida Piazza, l’imprenditore Antonio Bulgheroni, la dinamica e affascinante Gisella Rossi, responsabile degli eventi legati al compleanno del Golf Club. Presente anche un gazebo dell’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, con il direttore Paola Della Chiesa, insieme alle ragazze dell’Agenzia, che indossavano la bella ed elegante divisa targata “Seconda strada”. 

FOTO

17 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs