Varese

Varese, domenica tour del camper elettorale di Matteo Salvini

Il segretario federale della Lega Salvini

Il segretario federale della Lega Salvini

Un “tour” in camper sul territorio con comizio in piazza Podestà, nel centro storico di Varese. Domenica 18 maggio il “camper elettorale” di Matteo Salvini, segretario federale dei lumbard, attraverserà il Varesotto con passaggi anche a Sesto Calende e Caronno Varesino, due dei centri considerati strategici dove i candidati del Carroccio tenteranno la conquista dei palazzi municipali.

Il leader provinciale Matteo Bianchi chiama a raccolta sindaci, consiglieri regionali, militanti e sopratutto cittadini, invitandoli a conoscere da vicino le idee e il programma della Lega Nord per le elezioni del 25 Maggio.
“Domenica 18 maggio, alle ore 20.30 – spiega Bianchi -, nell’area feste di via Macchi a Caronno Varesino si terrà l’evento più importante di questa campagna elettorale in provincia di Varese. Sul palco saranno presenti tutti i candidati sindaci e il candidato varesino alle elezioni europee Dario Galli”.
L’appuntamento sarà la conclusione del tour Varesotto di Salvini che con il suo camper sarà alle 15 in piazza Garibaldi a Sesto Calende con il sindaco Marco Colombo e, alle 17.30, sarà a Varese in piazza del Podestà e lungo corso Matteotti, con i militanti e i giovani padani.
Inoltre, sempre domenica, alle ore 18 il governatore lombardo Roberto Maroni sarà alle 19 a Lozza per un aperitivo elettorale a sostegno di Giunluigi Lazzarini, candidato sindaco in paese.

14 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs