Gallarate

Gallarate, al Maga lo psichiatra Paolo Crepet educa ad essere felici

Paolo Crepet al Maga di Gallarate

Paolo Crepet al Maga di Gallarate

Paolo Crepet, psichiatra e sociologo, sarà ospite di Arenada Cooperativa Sociale onlus martedì 20 maggio  presso il museo MA*GA in via de Magri n.1 . Crepet  terrà una conferenza dal titolo “Educare alla Felicità”. L’ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione al n. 0331-1783250 o alla mail info@arenada.org.

Dalle ore 20 sarà consentito l’accesso in sala,limitato dalla capienza del locale e dai posti disponibili. La conferenza inizierà alle 21. L’iniziativa è offerta  dalla cooperativa  ARENADA e si svolge con il patrocinio del Comune di Gallarate – Ass. ai Servizi Sociali, in collaborazione con il museo  MA*GA.

La conferenza rientra tra le iniziative che la cooperativa Arenada organizza annualmente per genitori ed educatori di bambini e bambine in età 0-6 anni. “Il tema dell’educare alla felicità – spiega il presidente Vincenzo Coppola,  riguarda comunque una mission che coinvolge ogni età, per cui sono invitati alla serata tutte le donne e tutti gli uomini che contribuiscono nella loro quotidianità alla diffusione di questo messaggio: educatori di nidi e scuole dell’infanzia,insegnanti di scuola primaria e superiori,operatori del sociale,operatori sanitari,genitori,nonni, tutti coloro che lavorano in particolare con minori e con le famiglie”.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la locandina dell’evento dal sito  www.arenada.org

12 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs