Saronno

Europee, a Saronno l’eurodeputata Comi apre point elettorale

L'eurodeputata forzista Lara Comi

L’eurodeputata forzista Lara Comi

L’europarlamentare Lara Comi, candidata alle Europee per Forza Italia, oggi a Saronno ha inaugurato il point elettorale. “Dall’Europa a Saronno serve un cambio di rotta, azzurra. Nei cinque anni che ho trascorso al Parlamento Europeo sono state tante le battaglie che ho condotto per ridare all’Italia il posto che merita in Europa. E in questi anni di mandato elettorale non ho mai fatto mancare la mia attenzione al territorio che rappresento”.

Continua l’eurodeputata: “Ho sempre cercato di fare da ponte in Europa dando voce alle richieste che venivano dalla provincia di Varese. Ma Saronno si è dimostrata una cattiva amministrazione. Non ha mai voluto dialogare con un esponente di centrodestra che si è messa a disposizione per far conoscere come accedere ai fondi europei. Tollera le reiterate occupazioni abusive di Telos, costringe a vivere in una città militarizzata, con le saracinesche dei commercianti che chiudono e spende 500 mila euro per ristrutturare un ex edificio occupato anziché usarli per aiutare chi ha veramente bisogno. E dorme su Expo”.

“Apriremo un punto a Saronno – ha annunciato Comi – per informare gratuitamente cittadini, giovani e e imprese sulle opportunità che ci sono in Europa, per accedere ai fondi Ue e di occupazione. Da cittadina saronnese voglio poi chiudere la campagna nella mia città, saremo tutti in piazza il 22″.

10 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs