Busto Arsizio

Malpensa, con Expandere si incontrano le imprese del territorio

Una precedente edizione

Una precedente edizione

Compagnia delle Opere propone anche quest’anno un nuovo appuntamento con «Expandere Milano-Insubria», una giornata interamente dedicata a fare incontrare le imprese del territorio, favorendo la naturale propensione degli imprenditori: costruire e sviluppare nuovi business.

L’appuntamento è per martedì 20 maggio allo Sheraton Hotel di Malpensa e le iscrizioni sono ancora aperte e possono essere fatte entro venerdì 16 maggio contattando Fabio Ferrario, responsabile di «Expandere Milano-Insubria», in Compagnia delle Opere Alto Milanese, in piazza XXV Aprile, 1 a Busto Arsizio (telefono 0331.336.320 email fabio.ferrario@cdoaltomilanese.org).

«I numeri della passata edizione sono estremante significativi e positivi- ha dichiarato Gian Mario Bandera presidente CDO Alto Milanese -, abbiamo avuto oltre 400 aziende iscritte, 1.230 partecipanti tra imprenditori e liberi professionisti e si sono svolti circa 6.000 incontri e 25 workshop. E quest’anno, oltre agli imprenditori dell’Alto Milanese parteciperanno aziende associate alla CDO di Varese, Saronno, Pavia, Verbania e della sede storica di Milano. Da imprenditore, ancor prima che da presidente, consiglio vivamente di provare questa esperienza, un evento che nasce dalla volontà di stare con gli imprenditori, tra gli imprenditori, per cercare di cogliere le loro esigenze. Scopo di “Expandere Milano-Insubria” è quello di creare l’humus giusto, il terreno fertile per far nascere opportunità e sviluppare quel grande tesoro che sono le relazioni.»

«Expandere Milano-Insubria» avverrà grazie alla collaborazione con Varese nel Cuore, il consorzio della Pallacanestro Varese e con Confartigianato Varese.

Un’altra grande novità dell’edizione 2014 sarà la nuovissima piattaforma informatica expandere 365 pensata per permettere ai partecipanti di entrare in contatto tra di loro e prepararsi agli appuntamenti da svolgere durante la manifestazione.

«Expandere Milano Insubria» è una giornata di lavoro per potenziare le relazioni, una giornata di incontri b2b, workshop e approfondimenti su distretti e filiere, dove ogni imprenditore può individuare nuove strategie di sviluppo.

«Ogni azienda è unica – ha concluso il presidente Bandera – ed esprime le sue potenzialità confrontandosi con altre realtà. Piccole, medie, grandi imprese, enti non profit sono invitati a partecipare attivamente all’evento nel quale sono rappresentati numerosi settori merceologici per un confronto costruttivo e una crescita comune.»

6 maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs