Varese

Varese, alle Ville Ponti una vetrina per le proposte di Explora

expo-2015-turismoAggregare l’offerta per promuovere il turismo tra i principali tour operator mondiali è l’ambizioso obiettivo di Explora, la neo costituita società partecipata dalle Camere di Commercio lombarde che vuole facilitare l’offerta promuovendola all’estero in vista di Expo, ma anche oltre.

E così, dopo un primo incontro svoltosi a MalpensaFiere lo scorso 12 febbraio, Explora si riproporrà a Varese per un aggiornamento durante un incontro in programma martedì 6 maggio (Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 9.45).

Sarà lo stesso direttore Joseph Ejarque a illustrare il programma di promozione turistica di Explora in un’iniziativa che s’inserisce nel filone delle attività della Camera di Commercio varesina in vista di Expo 2015 e che si rivolge principalmente alle imprese che offrono servizi per l’ospitalità, ma che è di interesse per tutti gli altri operatori della filiera.

La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi online sul sito della Camera di Commercio all’indirizzo www.va.camcom.it.

 

 

 

29 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs