Varese

Varese, gli Harlem Globtrotters a canestro con i ragazzi del Campus

globe_ball-300x300Giovedì 24 aprile alle ore 17.00 al Centro Sportivo Campus di Varese arrivano due giocatori degli Harlem Globetrotters per promuovere l’Italian Tour 2014: Tay Fisher and Alex Weekes. In collaborazione con Giovanni Todisco, la Robur et Fides Coelsanus Varese, i bambini e i ragazzi che si presenteranno al Campus, potranno giocare con i due Harlem, che rimarranno a disposizione anche per i giornalisti, le radio e le televisioni locali, per i quali gli Harlem risponderanno a interviste e domande.

Appuntamento per tutti venerdì 2 maggio, alle ore 20.30 si esibiranno al Pala Whirpool di Varese gli incredibili e leggendari Harlem Globetrotters. Tornano dopo l’entusiasmante spettacolo del 2010. I protagonisti sono cambiati ma gli Harlem continuano letteralmente a far impazzire i fans: tifosi, appassionati, famiglie, bambini. Sono acrobati che inventano schiacciate stellari, capaci di far sparire il pallone a spicchi per farlo ricomparire magicamente dentro un canestro. Sono famose le giocate in palleggio a tutto campo ma anche gli scherzi fatti al pubblico, per coinvolgere tutti nello spettacolo. E’ un dialogo continuo con la gente, con gli avversari e persino con l’arbitro che, incredibilmente, a volte partecipa seppur involontariamente alle azioni spettacolari.

Il Pala Whirpool vi aspetta, con i suoi cinquemila posti, per vedere il famoso tiro da quattro punti di Ant Atkinson e, per la prima volta a Varese, una donna che gioca nel roster degli HGT: Sweet J Ekworomadu di origini nigeriane che delizia gli spettatori con eleganza e magia.

SCONTI particolari per Società Sportive e gruppi. Cliccate il link e seguite le istruzioni via Web http://www.harlemglobetrotters.it/it/riservata/varese/

I leggendari giocatori del basket mondiale si esibiranno in Italia dal 27 Aprile al 4 Maggio, con una partita-spettacolo che verrà giocata ogni sera in una città diversa: BARI, AVELLINO, ANCONA, JESOLO, GORIZIA, VARESE, CANTU’, VIGEVANO.

18 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs