Sport

Canottieri Luino, un bottino con un oro, tre argenti e due bronzi a Verceia

2x Master

I campioni del doppio Master

La Canottieri Luino prosegue il suo buon momento stagionale anche a Verceia (SO) dove ieri si è svolta la seconda regata regionale giovanile per la regione Lombardia. Un buon banco di prova per Allievi e Cadetti, confrontatisi con i pari età di molte altre società.

Vittoria per il doppio Allievi B2, composto da Tommaso Foti ed Enrico Bouehi. Piazza d’onore per Simone Pagliuca (7,20 Allievi C), per il doppio Master (Luca Manzo, Alessandro Del Ferraro) e la singolista cadetta Olexandra Ivasenko. Terzi, invece, Guido Maj (7,20 Allievi B2) ed Alessandro Nardi, a bordo di un quattro di coppia Cadetti “misto” con Cernobbio ed Arolo. Ai piedi del podio, termina la prova di Sharon Frascaroli e Matteo Bianchi, entrambi appartenenti alla categoria Allievi B1.

Ecco tutti i quinti classificati: Gabriele Muraca (7,20 Cadetti), gli allievi C Manuel Ippolito, Giulia Testa e Giulia Langella, l’allieva B2 Gaia Nicita.  Settimi, invece, i cadetti Alessandro Nardi e Daniele Bellantonio, l’allievo C (ieri all’esordio) Rida Ouled Toumi e l’allievo B1 Emanuele Caria. Ottava piazza per l’allievo B2 Tobia Angeretti.

14 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs