Varese

Varese, il ministro Martina all’assemblea di Confagricoltura alle Ville Ponti

images (73)Il Ministro Maurizio Martina sarà presente all’assemblea di Confagricoltura Varese del 13 aprile, ore 11 a Ville Ponti. Domenica prossima, 13 aprile, alle 11, a Ville Ponti (Varese), si svolgerà la 67° assemblea  annuale di Confagricoltura Varese,  l’organizzazione provinciale degli imprenditori agricoli.

E’ annunciata la presenza del Ministro delle Politiche Agricole  Maurizio Martina, del Presidente della Regione Roberto Maroni e del Presidente di Confagricoltura Mario Guidi. Dopo la relazione del nostro Presidente Pasquale Gervasini, è in programma un  talk-show moderato dal giornalista  Sebastiano Barisoni,  vice direttore di Radio 24.

“L’assemblea annuale di Confagricoltura Varese è il  momento in cui i nostri associati si incontrano per parlare dello stato di salute delle attività agricole della Provincia – dichiara Pasquale Gervasini –. Incontrare le autorità istituzionali e politiche, locali e nazionali, ci consente di esporre a chiare lettere le nostre aspettative di  settore. Tematiche a cui diamo voce da tempo, ma che sono state ascoltate poche volteLa presenza del Ministro Martina, del Governatore Maroni e del nostro presidente Guidi, oltre che onorarci,  ci consentirà di capire quali prospettive e quali programmi  concreti  saranno definiti a livello provinciale, regionale, nazionale e comunitario per far crescere l’agricoltura. Questo in un momento di profonda crisi che potrebbe mettere  a rischio la dignità di essere imprenditori agricoli.”

 

10 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs