Varese

Varese, “Tales from the World”. Al Twiggy tutte le lingue del mondo

LN Tales from the World-01Con poco più di un anno di vita, le Language Nights, punto fisso settimanale per gli appassionati di lingue straniere, patrocinato dalla SSML di Varese (Istituto Universitario in Scienze della Mediazione Linguistica), si arricchiscono di un nuovo evento speciale.

Da martedì 8 aprile, il palco del Twiggy Café, già punto d’incontro di band internazionali, diventa con le ‘Tales from the World’ uno spazio dove raccontare storie dai quattro angoli del mondo. I partecipanti alle Language Nights avranno così l’opportunità di condividere viaggi, impressioni di luoghi lontani, racconti di popoli, tradizioni e culture.

Ecco il programma della serata di martedì 8 al Twiggy Café di Varese: dalle 20:30 alle 21:30: HAPPY HOUR! Dalle 21:00: Language Night! Ad ogni tavolo una lingua…siediti e chiacchiera! Dalle 21:30 alle 22:00: ‘Dalle rive del Po al Mondo Nuovo’ – Piccola storia di un immigrato italiano a São Paulo.

L’evento è a ingresso gratuito.

Per tutte le informazioni ed aggiornamenti è a disposizione questo gruppo su Facebook: Language Nights. https://www.facebook.com/LanguageNightsSerateLinguistiche

6 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs