Varese

Varese, “Viola Fidapa” assegnata a Nadia Chiesa e Silvia Talamona

images (70)Il Premio “Viola Fidapa” è un premio con il quale la Fidapa Bpw Italy Sezione di Varese, per il settimo anno consecutivo, riconosce il merito e il contributo di donne che, con stile riservato e sobrio, si sono distinte nella vita sociale, professionale, artistica. La viola, fiore semplice e discreto, che incanta per la sua delicata bellezza e il suo lieve profumo, è il simbolo del riconoscimento. Il premio si svolgerà presso il Ristorante “Al vecchio Convento” – Viale Borri Varese – il 9 aprile 2014 con inizio alle ore 19.15.

Tema di quest’anno: “Per fare un prato, creatività e comunicazione al femminile”. Saranno premiate due donne che con intelligenza, talento e abilità hanno fatto della fantasia, della creatività, del sogno, il punto di forza della propria professione. Contributo altamente meritorio in un’epoca così volgare e disincantata. La serata sarà introdotta dal Prof. Silvio Raffo.

Le due premiate sono Nadia Chiesa, Creative Activity Artist, autrice di libri e giochi per l’infanzia, ideatrice e realizzatrice di personaggi, scenografie, illustrazioni, artista del bricolage, e Silvia Talamona, illustratrice, creatrice di personaggi e scenografie di libri per l’infanzia. 

5 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs