Varese

“L’Altra Europa con Tsipras”, il giornalista Curzio Maltese al De Filippi

Il giornalista Curzio Maltese

Il giornalista Curzio Maltese

Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni europee. Continua la mobilitazione della lista “L’Altra Europa con Tsipras” che ha programmato per sabato 5 aprile, dalle ore 18 alle ore 19.30, presso il De Filippi di Varese, alla Sala Montini (via Brambilla 15).

In questo momento di confronto interverranno Curzio Maltese, editorialista per il quotidiano La Repubblica e il settimanale Il Venerdì di Repubblica, su cui scrive anche di critica televisiva e cinematografica, e Daniela Padoan, scrittrice e studiosa di grandi temi come la Shoah, i desaparecidos e, più recentemente, il razzismo e il rapporto con l’altro. Maltese e la Padoan sono rispettivamente capolista e candidata alle elezioni europee per la lista “L’Altra Europa con Tsipras” nella Circoscrizione Nord-Ovest.

Parteciperanno all’incontro-dibattito organizzato dal Comitato Provinciale “L’Altra Europa con Tsipras” di Varese che vedrà i due candidati intervistati da Andrea Giacometti, direttore di Varesereport. Durante l’incontro sarà possibile sottoscrivere la raccolta firme indispensabile alla presentazione della Lista alle Elezioni Europee.

www.listatsipras.eu

altraeuropavarese@gmail.com

www.facebook.com/pages/Laltra-Europa-con-Tsipras-Varese/464473653653803?ref=ts&fref=ts

2 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs