Varese

Varese, elezioni europee, il Pd su crisi economica e Unione Europea

bruxelles_commissione_ue_296In vista delle prossime elezioni europee, il Pd della provincia di Varese promuove un percorso di incontri sul tema dell’Europa e delle sfide che l’attendono nel prossimo futuro nella consapevolezza che la campagna elettorale sarà caratterizzata – specialmente qui nel nostro territorio – da forti toni antieuropei.

Il primo appuntamento pubblico è fissato per sabato 5 aprile alle ore 16 presso la sala eventi del Bar Bagatella in via Speroni 12 a Varese (vicino all’ex Cinema Rivoli). “L’incontro, dal titolo ”Europa, crescere insieme” – afferma Roberto Adamoli, responsabile iniziative politiche del Pd provinciale – sarà incentrato sul tema delle prospettive economiche oltre la crisi e del ruolo dell’Unione Europea”.

L’evento vedrà la partecipazione come relatore principale di Bernardo Bortolotti, economista dell’Università Bocconi, dell’Università di Torino e della Fondazione Enrico Mattei. Parteciperanno anche Michele Graglia, imprenditore e Presidente dell’Università LIUC di Castellanza e Carlo Benetti del Movimento Federalista Europeo. Modererà Michele Mancino di VareseNews.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare l’ultimo libro scritto dal Prof. Bortolotti “Crescere insieme, per un’economia giusta”.

1 aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs