Varese

Varese, Coletta (Fidapa): ringrazio chi ci ha aiutato ad aiutare la Sardegna

Un momento della commedia proposta al Teatro Santuccio da Fidapa Varese

Un momento della commedia proposta al Teatro Santuccio da Fidapa Varese

Una bella serata, quella organizzata al Teatro Santuccio di Varese da Fidapa Varese e dalla Famiglia Bosina, con la collaborazione del Comune di Varese. Con la commedia “El Menagramm”, messa in scena dalla compagnia della Famiglia Bosina, la Fidapa ha raccolto 963 euro, che sosterranno la ricostruzione nella Sardegna alluvionata.

Commenta il presidente di Fidapa Varese, Marisa Coletta: “La serata è stata particolarmente apprezzata: abbiamo avuto dimostrazione di partecipazione e simpatia da parte del pubblico presente (un centinaio di persone), nonostante le concomitanti manifestazioni in altri punti della città, come mi hanno fatto notare”.

Continua la Coletta: “Noi, e così la Compagnia Teatrale, abbiamo messo l’entusiasmo, la volontà e la fiducia: i ringraziamenti, il calore e l’apprezzamento dei presenti sono stati la nostra autentica gratificazione. A nostra volta, vorremmo ringraziare (uno per uno) tutti  coloro che hanno contribuito, con un unico gesto, a rendere la serata “per la Sardegna”….. ancora più speciale!”.

 

 

 

 

 

 

 

 

30 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi