Varese

Varese, annunciato il debutto del film “Scherzi”. L’1 aprile al Miv

images (67)Il dado è tratto: il lancio del lungometraggio “Scherzi” avverrà al Miv (Multisala Impero Varese), con la presenza del regista Alessandro Damiani e dello sceneggiatore Paolo Franchini, con alcuni membri del cast e dello staff. Si tratta del primo thriller ideato e realizzato a Varese, con una lavorazione che ha visto protagonisti attori, artisti e tecnici strettamente legati alla Città Giardino o alla sua provincia.

Una pellicola mozzafiato, che è stata prodotta da Cesare Gandini per AD Studio e DFG, in collaborazione con Festival dei Talenti, Vita Facile, MIV. Tra gli attori del film Alice Della Valle, Alessia Preda, Annick Mustapic, Stefano Damiani, Fabio Corradi, Pasquale Bevilacqua e molti altri. Alle spalle del film un cortometraggio con lo stesso titolo.

Il lungometraggio, come annuncia la produzione, sarà presentato al Miv, e questo va bene. Ma è la data che insospettisce parecchio, considerato che dietro c’è il perfido Franchini: il film sarà presentato l’1 aprile, alle ore 21. Lecito il sospetto che di pesce d’aprile – massimo scherzo – si tratti. Mah.

 

 

 

25 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi