Varese

Varese, la Pascale e Dudù danno il benvenuto nella sede di Forza Italia

Foto della Pascale con dedica alla sede forzista di Varese

Foto della Pascale con dedica alla sede forzista di Varese

Conto alla rovescia per il taglio del nastro alla nuova sede provinciale di Forza Italia a Varese, con annessa sede del Club Forza Silvio “Europa”. Sabato 15 marzo si sono dati appuntamento dirigenti locali, big nazionali, il popolo dei berluscones che, finalmente, avrà una nuova sede, a pochi numeri civici di distanza, in via Carrobbio, dalla vecchia sede.

Domani sabato 15 marzo si apriranno le porte degli uffici nei quali si lavora agli ultimi dettagli anche in queste ore: nei tre spazi, una sala per gli incontri pubblici, una sala riunioni, una sala per bere un caffè, colori prevalenti azzurro e blu. Un vecchio manifesto del ’94 al muro, un quadro in legno con la scritta Forza Italia in rilievo.

Al taglio del nastro è annunciata la presenza di alcuni big del partito: confermato l’arrivo di Daniela Santanchè, deputata e responsabile del Fundraising di Forza Italia, e dell’ex ministro Mariastella Gelmini, coordinatrice lombarda del partito. Ancora: la coordinatrice provinciale Lara Comi e il vice Luca Marsico. Infine Mario Mantovani, vicepresidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia, Marcello Fiori, coordinatore nazionale Club Forza Silvio, Elena Centemero e Marco Pagnoncelli, rispettivamente deputata e senatore di Fi. Sarà invece assente Giovanni Toti, consigliere politico del Cavaliere che, assicurano i forzisti varesini, si farà vivo con una telefonata amplificata in sede.

Tra le curiosità della nuova sede forzista, la fotografia che accoglie coloro che entrano: un’immagine a colori che ritrae la bella fidanzata del Cavaliere, Francesca Pascale, con in braccio Dudù, il candido barboncino amatissimo dall’ex premier. Una fotografia che è stata autografata dalla Pascale: “Con affetto e ammirazione”.

14 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, la Pascale e Dudù danno il benvenuto nella sede di Forza Italia

  1. Forza Dudù – Il blog di Dudù - Blog - L’Espresso il 20 marzo 2014, ore 15:31

    […] nella nuova sede provinciale di Forza Italia a Varese, cosa ci trovate? Questa foto. […]

Rispondi