Varese

Varese, Color-Arti fa il bis e presenta i suoi trailers in anteprima

Sara Pennacchio, presidente di Estro-Versi

Sara Pennacchio, presidente di Estro-Versi

Una vera e propria anteprima del cartellone dell’Associazione Estro-Versi. In collaborazione con lo Spazio Futuro Anteriore – Via Speri della Chiesa, 3 – l’associazione presieduta da Sara Pennacchio presenta “Pre- Color-Arti 2014 – II edizione”.

L’appuntamento è per sabato 15 marzo alle ore 18. In anteprima la proiezione dei trailers degli eventi di Colorarti: colore verde – La donna ora è perfetta. Sylvia Plath in parole e musica, 21 marzo 2014, che si terrà presso lo Spazio Lavit in occasione della Giornata Mondiale della Poesia; colore rosso, Semplicemente Mia, spettacolo teatrale in programma domenica 18 maggio 2014, presso il Teatro Santuccio; colore giallo, Male d’amor-ire, spettacolo teatrale che si potrà vedere domenica 30 maggio 2014, presso il Teatro Santuccio.

All’interno dello spazio sarà inoltre possibile visitare la mostra in corso dell’artista Veronica Mazzucchi ‘La poetica del corpo’, una rassegna di quadri e sculture della brava artista.

La rassegna è organizzata in collaborazione con il Comune di Varese ed è sponsorizzata da Toro Generali – Musajo e Minonzio, Actl, Gruppo Trenta e Spazio Futuro Anteriore, UCC Teatro di Varese. Hanno collaborato all’iniziativa: Spazio Lavit, Associazione Parentesi, Comune di Bagnara Calabra, Teatro Santuccio, Coopuf, Mares, Eos, Filo Rosa Auser, Snoq Varese, Versonauti.

14 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi