Varese

Varese, alle Ville Ponti torna “Cuore di Cuochi”. Ma senza i politici

Una precedente edizione

Una precedente edizione

Ritorna una manifestazione simpatica e solidale. Arriva infatti la terza edizione di  “Cuore di Cuochi”, in programma venerdì 4 aprile, dalle ore 20, presso la Sala Andrea di Villa Ponti  (Piazza Litta, 2 Varese).

L’edizione 2014 vedrà le tre squadre composte da giornalisti e personaggi dello spettacolo così suddivisi: Rai con Ariadna Romero, Stefano Chiodaroli, Matteo Inzaghi e lo chef Sergio Barzetti; Mediaset con Ugo Conti, Max Laudadio, Mino Taveri  e Iara Dos Santos; Sky ed Rsi con Francesco Pierantozzi, Paola Della Chiesa, Nicoletta Romano, Marco di Gioia ed Elena Paolucci.

Ciascuna squadra preparerà un primo piatto, a vista di tutti i presenti in sala, sotto la regia dello chef Venanzio e di chef per ciascuna squadra. Ogni tavolo esprimerà un voto da 1 a 4 e, al termine della serata, ci sarà la premiazione del miglior piatto e del miglior servizio a tavola. Tutti i presenti avranno poi la possibilità di partecipare attivamente ed in modo divertente alla serata : sarà una sorpresa e la novità di quest’anno.

La manifestazione è destinata a raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli onlus, che sostiene e finanzia il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e l’obiettivo specifico sarà quello di coprire il costo di acquisto di un particolare microscopio elettronico per il Day Hospital del valore di circa 12.000 euro.

Il costo della serata è di €. 75,00 a persona (€.50,00 per gli under 40). Le prenotazioni saranno raccolte da Maria Chiara Terziroli presso la sede della Fondazione Giacomo Ascoli onlus (via Finocchiaro Aprile 7, Varese) ai seguenti recapiti: tel. 0332/282972 – cell. 335/1272390 – e-mail: info@fondazionegiacomoascoli.it.

 

14 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi