Varese

Varese, Expoetryslam con Genti e Dago. E Sardella beato tra le donne

Da sinistra Genti e Dago: saranno sul palco del Twiggy

Da sinistra Genti e Dago: saranno sul palco del Twiggy

Ancora una tappa dell’avventura “Aloud from Poets Cafè” organizzato dalla casa editrice Abrigliasciolta e dal trendy locale di Biumo Inferiore Twiggy Cafè. Mercoldì 12 marzo, alle ore 21, le maestre cerimoniere incoroneranno lo slammer più acclamato dal pubblico del Twiggy Varese che entrerà nella rosa dei 12 protagonisti della finalissima che si disputerà sempre al Twiggy il 21 marzo nell’ambito della Giornata Mondiale della Poesia e con il prestigioso patrocinio Unesco.

Dunque un nuovo round mercoledì 12 marzo con Francesca Genti e Manuela Dago, entrambe protagoniste del primo doppio eMCee al femminile: l e sarte della poesia, accompagnate dal bravo poeta Sandro Sardella, presenteranno tra una manche e l’altra anche la loro iniziativa editoriale “Sartoria Utopia”.

Le sarte della poesia dell’ultima selezione provinciale 2013/2014 proclameranno il nono slammer della finale: parteciperanno con loro versi Giuseppe Ciarallo (MI), Luigi Maffezzoli (MI), Thomas Croce (VA), Nohe Milagros (VA), Fabrizio Moroni (VA), Leila Rossi (VA), Filippo Saccardo (VA) e Marco Tavazzi (VA).

12 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi