Varese

Varese, “Le Cattive Strade”, anche l’Apollonio sulla pagina Facebook di Scanzi?

Fabrizio De André

Fabrizio De André

In arrivo, al Teatro di Varese, uno spettacolo che ha il merito di evocare, ancora una volta, un grande della canzone d’autore, che in molti continuano anche a considerare un poeta.

Il  14 marzo alle ore 21.00 sul palco di piazza della Repubblica verrà proposta la piecè dal titolo “Le Cattive Strade”, con il giornalista Andrea Scanzi e il cantante Giulio Casale.

Una lezione concerto dedicata al grande poeta e cantautore Fabrizio De Andrè dove il giornalista ripercorrerà alcuni passaggi della vita di Faber, anche narrando dettagli a volte poco conosciuti, accompagnato da Giulio Casale che reinterpreterà, con grande rispetto, alcuni dei più emozionanti brani del poeta e cantante ligure.

Sarà un pienone anche a Varese? Anche il Teatro Apollonio avrà l’onore di finire, come già tutti i teatri precedenti toccati dalla turné, sulla pagina Facebook di Scanzi (www.facebook.com/pages/Andrea-Scanzi/226105204072482)? Qualche dubbio nasce dal fatto che i teatri toccati dalla turné hanno avuto finora spesso la metà dei posti dell’Apollonio. Vedremo.

 

9 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi