Gallarate

Gallarate, Cattaneo (Ncd): candidati alle europee scelte con le primarie

Raffaele Cattaneo, coordinatore provinciale Ncd varesino

Raffaele Cattaneo, coordinatore provinciale Ncd varesino

“A livello territoriale Ncd offre la possibilità di fare politica avendo contribuendo alle scelte: questo è un fatto nuovo per il centrodestra che negli ultimi anni ha subito spesso scelte calate dall’alto”. Lo ha affermato Raffaele Cattaneo, coordinatore varesino del Ncd e Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, che questa sera ha accolto il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi a Gallarate.

“Oggi è addirittura una notizia che un ministro venga sul territorio di Varese e la sua presenza dimostra che le abitudini sono cambiate. Il Nuovo Centrodestra in vista delle elezioni organizzerà le primarie: il candidato per le europee, e certamente ci sarà un candidato della provincia di Varese, sarà scelto insieme a militanti aderenti. In questo momento Ncd in provincia di Varese ha già formato 100 circoli, il che significa che ci sono oltre 1000 persone che sono la parte attiva di questo gruppo”.

Cattaneo al termine della conferenza stampa ha annunciato che 20 dei 63 nuovi treni programmati da Regione Lombardia entreranno in servizio sulle linee di Varese verso Milano. Si tratta di 12 Coradia, 4 Flirt e 4 TSR: “un segnale importante – ha detto Cattaneo – che va nella direzione dell’impegno per migliorare il trasporto dei pendolari lombardi”.

7 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Gallarate, Cattaneo (Ncd): candidati alle europee scelte con le primarie

  1. Cattaneo: candidati scelti con le primarie | Vareseneparla il 8 marzo 2014, ore 08:26

Rispondi