Varese

Il campione Elia Luini testimonial per l’Agenzia del Turismo della provincia

Elia Luini

Elia Luini

Campione anche in promozione del territorio. Elia Luini, atleta plurimedagliato del canottaggio e da sempre alfiere nel mondo della sua terra d’origine, il Varesotto, quest’anno porterà in giro per il mondo e sui campi di gara i colori dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese.

Il ruolo di testimonial che ricoprirà Luini proprio quest’anno sarà, infatti, strategico in vista dei Campionati mondiali Under 23 in programma in luglio alla Schiranna. L’atleta ha già ricoperto questo ruolo nel 2012.

“Abbiamo la fortuna di avere “in casa” campioni che amano il proprio territorio – dichiara il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – Elia Luini non ha certo bisogno di presentazioni, come del resto ormai tutti sanno che il Lago di Varese, nel mese di luglio tornerà ad essere un palcoscenico mondiale del canottaggio. Per questo reputo questo accordo importante sotto il profilo della promozione dell’evento, ma anche della nostra meravigliosa provincia, terra di sport e land of rowing”.

 

6 marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi