Varese

Varese, il futuro della sinistra. Al De Filippi il deputato Sel Di Salvo

La deputata Sel Titti Di Salvo

La deputata Sel Titti Di Salvo

Tutto cambia con grande rapidità, e gli scenari nazionali ed europei registrano cambiamenti che certamente non si rivelano solo positivi. A tale proposito Sel provinciale di Varese organizza un interessante incontro pubblico con la deputata di Sel Titti Di Salvo in programma venerdì 28 febbraio alle ore 21, presso la Sala Montini del Centro Congressi De Filippi a Varese. A porre domande e offrire spunti Andrea Giacometti, direttore di Varesereport.

Un momento che offrirà l’opportunità di un approfondimento di diverse tematiche, che saranno illustrate nel corso di una intervista da parte dell’onorevole Di Salvo. Ma l’intervista si svilupperà poi in un dibattito in cui prenderanno parte i presenti, con domande che saranno poste sulle posizioni di Sel, sulle prossime elezioni europee (lista Tsipras e scenari futuri), sui cambiamenti che si verificano a livello nazionale.

Tra i temi che saranno affrontati nel corso del dibattito al De Filippi il futuro del centrosinistra, la crisi economica, il sindacato.

 

27 febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi