Varese

Varese, al Mese per la Vita la testimonianza di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

All’interno dell’iniziativa Mese per la Vita 2014, le associazioni che hanno organizzato l’iniziativa (Movimento e Centro di Aiuto alla vita Varese –Malnate – Valceresio, Rinnovamento nello Spirito Santo, Difendere la Vita con Maria, Movimento dei Focolari, Casa Maria Ausiliatrice, Radio Missione Francescana, Federazione ex allieve FMA, Azione Cattolica, Clomb, Associazione Genitori Scuole Cattoliche) invitano alla serata con la cantante Annalisa Minetti.

Quest’anno per la prima volta, le associazioni e i movimenti organizzatori il “mese per la Vita” hanno deciso di invitare un personaggio noto al grande pubblico per testimoniare un’esperienza di dolore vissuto nel sorriso: Annalisa Minetti, cantante, atleta e “mamma”.

Nel corso della serata, Annalisa ci spiegherà come ha fatto a superare il dolore, la frustrazione e la disperazione insorte quando perse la vista. Come è riuscita ad avere fiducia nelle proprie capacità, a scommettere su se stessa e a vincere. Siamo un corpo o abitiamo un corpo? Fare i conti con il proprio corpo può portare ad una nuova visione della malattia o dell’invalidità? Come raggiungere la propria realizzazione e felicità?

L’incontro con la Minetti è in programma per venerdì 28 febbraio alle ore 20.30 presso l’Auditorium S.Giovanni Bosco, Via L. Papi 7 S.Ambrogio (Varese). Saranno presenti i responsabili delle associazioni.

24 febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi