Varese

Varese, al via le primarie targate Fratelli d’Italia. In vista di Fiuggi

logo_fdiIl Consiglio direttivo di Fratelli d’Italia (Demis Guidi, Francesco Attolini, Daniele Bucciol, Gianangelo Tosi), la Costituente della Provincia di Varese (Dario Frattini, Francesca Caruso, Federico Fedi), il portavoce provinciale (Luigi Roi) e il portavoce regionale (Paola Frassinetti) hanno lanciato a Varese le primarie targate FdI-AN , le prime primarie nella storia del centrodestra.

Sabato e domenica 22-23 febbraio 2014 saranno allestiti i gazebo per consentire a iscritti e simpatizzanti di votare per la scelta del simbolo, il Presidente nazionale del Movimento e i grandi elettori, cioè i delegati che avranno il compito nel Congresso nazionale di Fiuggi (8-9 Marzo 2014) di ratificare l’elezione del Presidente nazionale e l’elezione dei membri dell’Assemblea Nazionale del Movimento.

Ecco gli indirizzi dei gazebo: Varese-Via Marconi, sab. (9-18), Gallarate-P.zza Libertà, dom. (9-18), Busto Arsizio-P.zza Garibaldi, sab. (9-18), Saronno-P.zza Volontari del sangue, sab. e dom. (9-18), Luino-P.zza Garibaldi, sab. (9-18).

“Il Congresso di Fiuggi istituzionalizzerà la struttura del partito. Verrà scelto il nuovo simbolo tra otto proposte e saranno affrontati dieci quesiti politici importanti”, ha dichiarato Paola Frassinetti. “Torneremo ad avere uno spazio politico di destra, una coalizione unita. In Italia manca la destra. Manca un’opposizione politica vera. Forza Italia non si oppone. E’ d’accordo in tutto con Renzi”. Conclude la Frassinetti; “Un governo con la sinistra non è nelle nostre intenzioni. Fratelli d’Italia vuole un governo politico”.

21 febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi