Varese

Varese, Caserma Garibaldi, in via Spinelli arrivano le barriere rigide di sicurezza

Le barriere rigide in via Spinelli

Le barriere rigide in via Spinelli

Posizionate, ieri sabato 1 febbraio, barriere in via Spinelli proprio davanti alla facciata della Caserma Garibaldi che presenta una situazione di degrado maggiore. Le diverse ore di pioggia che si sono registrate in città nelle ore scorse certo non aiutano a preservare la struttura.

Ieri mattina i tecnici del Comune di Varese hanno posizionato barriere rigide, che allontanano il passaggio delle auto rispetto alla facciata e chiudono definitivamente la rampa di uscita del parcheggio de “Le Corti”.

Tempi strettissimi per le decisioni riguardanti la demolizione di parte della Caserma: si attende l’ok definitivo della Sovrintendenza e della Direzione regionale del Ministero per procedere con la messa in sicurezza della Caserma, un obiettivo che fa tutt’uno con la demolizione.

 

 

ntili colleghi,
in merito alla chiusura della corsia di via Spinelli (svolta a destra su via Magenta) l’assessorato ai Lavori pubblici informa che domani, venerdì 31 gennaio, le transenne già posizionate nel pomeriggio di venerdì saranno sostituite con barriere rigide in modo da garantire maggior sicurezza lungo la via.
Grazie per l’attenzione

2 febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi