Varese

Varese, al Palazzetto si ripeterà l’apparizione alla veggente di Medjugorje

La veggente Marija Pavlovic

La veggente Marija Pavlovic

Un grande evento religioso in programma domenica 16 febbraio, presso il Palawhirlpool a Varese, è molto atteso in città. Giunto alla sua quarta edizione, torna “Varese incontra Medjugorje”, un incontro lungo una giornata organizzato dall’Associazione Amici di Medjugorje di Varese.

Una grande kermesse ad ingresso libero che parte alle ore 2.30 con l’accoglienza dei fedeli e si conclude alle 19.30 con la benedizione solenne. Ma che trova il suo cuore, come ogni anno, alle ore 17.40, con l’apparizione alla veggente  Marija Pavlovic.

La giornata organizzata a Masnago vedrà come in passato la presenza di musica dal vivo, testimonianze e riflessioni, recite del rosario e messe.

1 febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti a “Varese, al Palazzetto si ripeterà l’apparizione alla veggente di Medjugorje

  1. Damiano il 2 febbraio 2014, ore 15:13

    E’ una vergogna che si dia spazio a questi cialtroni che speculano sull’ingenuità e sul bisogno di credere delle persone.

  2. a.g. il 2 febbraio 2014, ore 20:28

    Ritengo che quando ci si addentra nell’intimo delle persone, nella loro vita, nei loro bisogni profondi, si possa condividere o meno, ma che occorra mantenere un atteggiamento di grande rispetto per tutti. Quanto al dare spazio o meno, sono scelte editoriali che, come sempre, possono essere criticate e non condivise.

  3. GIO il 2 febbraio 2014, ore 21:23

    Stiamo ritornando ai tempi del Medioevo o della Controriforma ! Cosa ne pensa la Chiesa ? Gli dà l’IMPRIMATUR ?

  4. Laura Colombo il 2 febbraio 2014, ore 21:38

    Sig. Damiano veda di non offendere e prima di tranciare giudizi si informi. Grazie

  5. lourdes il 2 febbraio 2014, ore 22:34

    Mi ritorna in mente quando il Papa in un omelia a Santa Marta disse: la Madonna non e’ un capo ufficio delle poste che da messaggi tutti i giorni. Cmq la commissione ha consegnato tutto il materiale al santo uffizio speriamo si pronunci presto e finisca presto questa pagliacciata.

  6. pietro il 3 febbraio 2014, ore 12:58

    tanti voi sapete solo giudicare , invece di giudicare pregate pregate perche in questo mondo ce ne bisogno ,medjogorje ce veramente la madonna io ci sono stato e mi a cambiato le veggenti sono persone come noi lo dicono sempre pero la madonna le a scelte per dare la sua parola.prima di giudicare provate a andare li vedrete che vi cambiera, voi tutti scettici invece di ascoltare la voce di satana che e quello che vuole cercate di pregare tanto il santo rosario tutti i giorni , digiuno a mercoledi e venerdi santa messa tutte le domeniche confessione tutte cose fatte col cuore, e questo che chiede la madonna a medjogorje , non penso che queste cose le chiede satana,fatevi un esame di coscienza prima di giudicare

Rispondi